VINCENZO DE LUCA VOLA ALTO

Marzo 22, 2010 by admin
Filed under: Senza categoria 

LE RAGIONI POLITICHE DI DE LUCA…….CALDORO? PASTORELLO DI S.GREGORIO ARMENO

Tanto ironico quanto polemico,
Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, durante il suo comizio in piazza del Plebiscito non ha risparmiato stoccate al suo avversario, Stefano Caldoro, candidato del Pdl: “un Pastorello di San Gregorio Armeno”.

E poi battute sul presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, “un oltraggio alla biologia, uno sterminatore dei congiuntivi, uno che viene chiamato ‘Gigino la polpetta’”.

De Luca ha invitato Caldoro al confronto, “sia domani che lunedì, quando vuole, e si porti pure Emilio Fede”. ”
Per qualche settimana non l’ho visto, pensavo fosse passato dallo stato solido a quello gassoso.
E poi è sempre con qualche balia, ora Cosentino, ora la Carfagna”. “Per non parlare di giovedì, che tenerezza, l’ho visto accanto a Berlusconi, immobile, come un pastorello di Capodimonte, di San Gregorio Armeno”.
“E voi volete che siano loro il rinnovamento? - ha detto poi rivolgendosi alla platea - Il rinnovamento dovrebbe essere rappresentato da Luigi Cesaro che definirlo essere umano è un oltraggio alla biologia?
Sono stato a Sant’Antimo (la città di Cesaro, ndr) di lui hanno detto tante cose e che lo chiamo Gigino la polpetta. Una vergogna dare la Regione nelle loro mani”. Poi un ultimo passaggio per Caldoro: “Si può dire a lui quello che diceva Churchill di un suo avversario. E’ arrivata una macchina davanti al Parlamento, si è aperta la portiera, non è sceso nessuno. Era Caldoro”.
fonte
ANSA


Comments

Feel free to leave a comment...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

You must be logged in to post a comment.